Contesto urbano

Caleppio è una frazione del Comune di Settala di circa 2.800 abitanti; situata in provincia di Milano, nella Pianura Padana tra l’Adda ed il Lambro, Caleppio è considerata come zona residenziale, essendo costituita per lo più da villette e palazzine. Non mancano però i servizi interni al paese come le scuole, negozi ed i mezzi che collegano Caleppio alle più importanti città limitrofe.

Contesto extraurbano

Caleppio si colloca in una zona strategica per la circolazione urbana: a 300 metri dalla Paullese, in corrispondenza del centro commerciale di Pantigliate; congiungimento diretto con la provinciale Cerca (grazie al prolungamento della via Saragat); in facilità di collegamento anche con la nuova Tangenziale di Milano TEEM. Inoltre sono presenti numerose realtà commerciali nelle vicinanze di Caleppio.


 

10 plus di caleppio

8 Centri commerciali
nelle vicinanze

Scuola Primaria
nel comune di Caleppio

Scuola Secondaria
nel comune di Caleppio

Piste Ciclabili
lungo il paese

2 minuti dall’ingresso
dell’autostrada

Parco Adda
con percorsi itineranti

10 minuti
dalla metropolitana

soli 15 km
da Linate

Connesso ad arterie stradali
come la Paullese e la TEEM

20 km da Milano,
22 km da Lodi e
27 km da Crema

Aree Verdi

Residenza Cascina Gaita è il posto ideale dove acquistare la tua casa. Una nuova forma dell’abitare urbano in cui il rapporto con il verde e la natura ritorna centrale e predominante.

Costruita nel pieno rispetto del contesto naturale ed urbanistico che la circonda, offre panorami suggestivi grazie alle aree verdi che la circondano.

Puoi passare momenti di spensieratezza e relax con la tua famiglia all’interno del giardino privato, in percorsi itineranti nel vicino Parco Adda oppure nei parchi giochi dedicati ai più piccoli.

Foto scattata al Parco Regionale dell’Adda

Nuovi spazi da vivere avvolti in un’oasi di tranquillità e di verde

Vivere, Residenza Cascina Gaita

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.